TOUR ALL’ ELBA CON IL SEMI SOMMERGIBILE NEMOSUB

Scopri i nostri tour

Partenza da: Marina Porto Azzurro

Dettagli Tour

Nemosub è sbarcato a Porto Azzurro sull’isola d’Elba, una destinazione che merita di essere visitata sopra e sotto le sue acque cristalline. Nemosub permette di vedere i fondali vicino alla costa per esplorare la vita marina anche se non si è sub. Murene, stelle marine e polpi sono solo parte della fauna che si può ammirare stando comodamente seduti nella cabina con l’aria condizionata in funzione.

La natura rocciosa dei fondali elbani assicura una massima limpidità dell’acqua senza intorbidimenti dovuti a smottamenti della sabbia.

La nostra imbarcazione è un semi sottomarino, per cui non si immerge. La parte superiore rimane sopra l’acqua e quindi i nostri clienti sono liberi di uscire a osservare gli splendidi colori della natura emersa dell’isola d’Elba in ogni momento.

Nemosub è dotato inoltre di un potente sistema di luci subacquee che permette di osservare la vita notturna dei fondali elbani senza perdersi nulla.

La velocità è molto limitata, è proprio questa che permette di osservare in maniera nitida tutta la vita subacquea.

 

Costo: 20€ adulti dai 13 anni in su | 15€ bambini 3-12 anni

Gratis: Bambini 0-2 anni

Durata: 40 min

Zona tour: verso la spiaggia di Barbarossa o lungo la costa vicino al Forte Focardo, ma l’itinerario del tour può variare a seconda della provenienza del vento.

Orari tour:

(Orari approssimativi e condizioni meteo permettendo)

Sicuramente durante la notte il mare è più libero dalle imbarcazioni e quindi la fauna è più attiva. Per la natura dei fondali però è possibile che alcune tane dei pesci non siano visibili al buio.

Il giorno invece la luce del sole assicura una maggiore visibilità in ogni angolo di fondale ma la fauna osservabile potrebbe essere inferiore.

mde

Prenota la tua avventura Nemosub

facebooklogo
whatsapp-gb08b7a171_640
instaImmagine